Hotel Conte: 

Situato in quello che tutti definiscono il “centro nevralgico” dell’Isola d’ Ischia, l’ Hotel Conte è una delle poche strutture isolane capace di offrire ai propri ospiti una “ connessione strategica “ con quelli che sono i luoghi più ricercati dell’Isola.

Le vie dello shopping, le passeggiate nel verde, le spiagge, le terme, i locali, i ristoranti, i siti artistico – culturali, le bellezze naturali…diventano, per gli ospiti dell’Hotel, “EFFETTIVA REALTA’”.

Fiore all’occhiello dell’Hotel è, inoltre, l’indiscutibile vicinanza non solo al porto principale dell’isola, dove quotidianamente aliscafi e traghetti collegano Ischia alla terraferma e alle isole limitrofe, ma anche allo stazionamento degli autobus, con i quali è possibile raggiungere tutte le località dell’isola. Ed entrambi raggiungibili, in pochi, minuti, a piedi!!!!

In auto: 

 

  • Per arrivare al Porto di Pozzuoli: dal casello autostradale di Napoli proseguire per 25 km fino allo svincolo per la Tangenziale, proseguire fino all’uscita Via Campana e seguire le indicazioni per il Porto.
  • Per arrivare al molo Porta di Massa: dal casello autostradale di Napoli proseguire per 25 km fino allo svincolo per Napoli Via Marina, proseguire seguendo le indicazioni per “Porto – Imbarco per le isole”.

In traghetto o aliscafo:

L’isola di Ischia è raggiungibile dai seguenti porti:

  • Porto di Pozzuoli, con servizio traghetto delle compagnie Medmar e Caremar
  • Molo Porto di Massa, con servizio traghetto delle compagnie Medmar e Caremar
  • Molo Beverello, con servizio di aliscafo delle compagnie Alilauro, Snav e Caremar
  • Molo Mergellina, con servizio solo di aliscafo della compagnia Lauro
test